+39 02 4597757 info@dramsrl.com

Stoner

RotoFlow® 4000 | ZIP-SLIP® M520 | A320

Stoner® XENIT | Stoner® CLEANER A500 | Stoner® CUT

Stoner® A592 | Stoner® A677 | Stoner® A590

Mould coating

RotoFlow® 4000

RotoFlow® 4000 facilita il flusso di poliolefine, nylon e PE reticolato rotazionale nelle aree difficili da riempire. RotoFlow® 4000 impedisce la formazione di vuoti attorno a inserti, nei raggi stretti, nelle filettature o nelle cavità.
RotoFlow® 4000 rimuove i pin holes sulla superficie dei pezzi stampati in PE, XLPE, nylon o PP. Elimina i problemi dell’effetto ponte e le soffiature; rinforza le zone sottili.
RotoFlow® 4000 è approvato NSF® for per uso con materiali rotazionali per uso alimentare. Avere il marchio NSF® assicura ai clienti che RotoFlow® 4000 è stato testato e approvato da una delle organizzazioni indipendenti più rispettate al mondo.

Utilizzo

RotoFlow® 4000 facilita il flusso di poliolefine, nylon e polietilene reticolato nelle zone dello stampo rotazionale difficili da riempire. RotoFlow® 4000 aiuta a riempire i vuoti intorno agli inserti, i raggi stretti, i filetti e le cavità.

Vantaggi di RotoFlow® 4000

  • Migliora la qualità e l’aspetto dei prodotti stampati a rotazione con poliolefine, nylon e PE reticolato
  • Impedisce la formazione di pinholes, vuoti e …
  • Migliora l’aspetto e le prestazioni dei filetti
  • Aumenta la resistenza degli inserti
  • Riduce gli scarti e aumenta la produttività
  • Approvazione NSF® per l’uso nello stampaggio di materie plastiche per alimenti

ZIP-SLIP® M520 manutenzione stampi rotazionali

Lo ZIP-SLIP® M520 della Stoner® vi aiuta a risparmiare tempo e soldi oltre a migliorare la qualità dei prodotti. Lo ZIP-SLIP® è un’ottimo prodotto per la manutenzione preventiva da applicare sulla flangia dello stampo. Lo ZIP-SLIP® contribuisce ad eliminare l’accumulo indesiderato di resina sulla flangia che si traduce in vuoti, perdite di polvere, sporcizia, piu interventi di manutenzione e pulizie più frequenti.

Utilizzo

Lo ZIP-SLIP® M520 della Stoner® è un prodotto per la manutenzione preventiva agli stampi rotazionali per evitare l’accumulo sulle linee di giunzione.

Vantaggi dello ZIP-SLIP® M520

  • Elimina l’accumulo indesiderato di plastica sulle flange
  • Migliora la chiusura dello stampo e la mantiene nel tempo, riducendo perdite di polvere e sporcizia
  • Migliora l’aspetto del prodotto e riduce la deformazione delle flange. Riduce le soffiature
  • Fa risparmiare tempo nella manutenzione e nella pulizia degli stampi
  • È incolore e non macchia

A320 all purpose cleaner

Stoner A320 All Purpose Cleaner è un detergente concentrato a base d’acqua che fa risparmiare tempo per la pulizia degli stampi.
Questo potente detergente a pH elevato elimina rapidamente, distaccanti, accumuli di colore, grasso, olio, sporco, macchie anche quelle più ostinate in pochi minuti dall’applicazione.

A320 All Purpose Cleaner non è infiammabile. Non è necessario portare in officina lo stampo, si può pulire mentre è montato sul braccio perché A320 pulisce rapidamente anche lo sporco più incrostato. E’ un potente detergente utilizzato per rimuovere: distaccanti, coloranti, accumuli di resina, cere, metallo, gomma.

Pulitori spray

Stoner® XENIT agli agrumi

Stoner® XENIT agli agrumi è un pulitore agli oli naturali di agrumi. La sua formula potente fa risparmiare tempo nella pulizia di stampi e manufatti.
La formula speciale contiene il Citrus 66, un estratto di agrumi accuratamente raffinato.
Grazie a questo potente ingrediente, XENIT asporta sporco e macchie dove non bastano acqua e sapone.

Vantaggi dello XENIT

  • Scioglie e asporta la maggior parte dei distaccanti dagli stampi prima dell’applicazione dell’antiruggine Stoner
  • Pulisce sia stampi che pezzi stampati*, asportando depositi di resine, nerofumo, grassi, oli, cere, inchiostri, catrame, siliconi, adesivi, colle e altri contaminanti
  • Essicca rapidamente e non lascia residui
  • Non contiene il cloruro di metilene o prodotti anti-ozono di Classe I

*XENIT è un pulitore molto potente che può danneggiare alcune materie plastiche, vernici o altri materiali sensibili ai solventi. Fare sempre una prova prima di usarlo.

Stoner® Cleaner A500 agli agrumi

Stoner® Cleaner A500 agli agrumi è un pulitore ad alta potenza per asportare grassi, oli, cere, siliconi, adesivi e altri contaminanti da stampi, metalli, superfici verniciate, ceramica, vetroresina, polietilene e altri materiali.
Cleaner A500 agli agrumi è fatto dall’estratto altamente raffinato di agrumi che è più salutare e rispettoso dell’ambiente dei distillati di petrolio.
Grazie a questo potente ingrediente, Cleaner A500 asporta sporco e macchie dove non bastano acqua e sapone..

Vantaggi del Cleaner A500

  • Formula potente – pulisce velocemente e fa risparmiare tempo
  • Piacevole profumo di agrumi.
  • Essicca velocemente
  • Non contiene prodotti anti-ozono di Classe I o Classe II
  • Non contiene solventi clorurati

Stoner® CUT senza solventi clorurati

Stoner® CUT senza solventi clorurati è un pulitore e sgrassatore preciso, potente e veloce senza CFC.

Vantaggi del CUT

  • -Scioglie e asporta la maggior parte dei distaccanti. Fare sempre una prova prima di usarlo su materie plastiche e altri prodotti sensibili ai solventi. Pulisce gli stampi prima dell’applicazione dell’antiruggine Stoner
  • È stato sviluppato come alternativa ai solventi clorurati per la pulizia di precisione. Non contiene clorurati come 1,1,1 tricloroetano, tricloroetilene o cloruro di metilene. Non contiene prodotti anti-ozono di Classe I o Classe II
  • Contiene agenti pulenti potenti per asportare grassi, oli, cere, inchiostri, catrame, oli siliconici e altri contaminanti. Evapora velocemente senza lasciare residui
  • Non danneggia metalli e altri materiali resistenti ai solventi. Fare sempre una prova prima dell’uso. Asporta ditate e allontana l’umidità

NB: Contattateci per usi ad alta temperatura o per usi che richiedono un pulitore non infiammabile.

Prodotti antiruggine

I prodotti antiruggine Stoner® vengono utilizzati per inibire la corrosione di stampi, guide, e attrezzature in generale. Forniscono protezione contro l’umidità.

Stoner® A592 Medium Term Rust Preventive

Stoner® A592 Medium Term Rust Preventive è un rivestimento a medio termine utilizzato come protezione dello stampo contro ruggine / ossidazione per una protezione di diverse settimane.

A592 sigilla l’umidità con un rivestimento di microfilm a prevenzione della corrosione.
A592 ha un neutralizzatore di acido integrato che ritarda l’attacco da acidi deboli, alcali e ditate.
A592 è ideale per gli stampi che necessitano di protezione per diverse settimane tra un utilizzo e l’altro.
A592 è un lubrificante penetrante che allenta le parti bloccate a causa della corrosione. Rimuove anche i leggeri accumuli di ruggine.

Stoner® A677 Long Term Rust Preventive

Stoner® A677 Long Term Rust Preventive è un rivestimento a lungo termine utilizzato come protezione dello stampo contro ruggine / ossidazione per oltre 12 mesi di protezione.
A677 sigilla dall’umidità e previene la corrosione lasciando una robusta pellicola resistente.
A677 impedisce alla ruggine di rovinare l’acciaio esposto permettendo di conservare i metalli per lunghi periodi di tempo.

A677 consente di spedire o immagazzinare parti, stampi, utensili e macchinari senza danneggiamenti da ossidazione.
A677 lascia una robusta pellicola resistente sul metallo esposto per sigillarlo dall’umidità e prevenire la corrosione. Ideale per stampi per plastica e gomma.
A677 ha ricevuto l’approvazione NSF® per l’utilizzo nello stampaggio di prodotti per uso alimentare. Il marchio NSF® garantisce che A677 Long Term Rust Preventive è stato testato e approvato da una delle organizzazioni indipendenti più rispettate al mondo.

Stoner® A590 Long Term Rust Preventive

Stoner® A590 Long Term Rust Preventive è un rivestimento a lungo termine utilizzato come protezione dello stampo contro ruggine / ossidazione per oltre 12 mesi di protezione.
A590 impedisce alla ruggine di rovinare l’acciaio esposto permettendo di conservare i metalli per lunghi periodi di tempo.

A590 ha un neutralizzatore di acido integrato che ritarda l’attacco da acidi deboli, alcali e ditate.
A590 ha un colorante tracciante integrato per risparmiare tempo consentendo di controllare visivamente la copertura.
A590 aderisce alle superfici metalliche come stampi, guide, e attrezzature in generale senza colare.

Richiesta Informazioni

Consenso dei dati

15 + 2 =