+39 02 4597757 info@dramsrl.com

Stoner

TraSys® 4000 RotoFlow® | ZIP-SLIP® M520 | A320

Mould coating

TraSys® 4000 RotoFlow®

TraSys® 4000 RotoFlow® facilita il flusso di poliolefine, nylon e PE reticolato rotazionale nelle aree difficili da riempire. RotoFlow impedisce la formazione di vuoti attorno a inserti, nei raggi stretti, nelle filettature o nelle cavità.
RotoFlow® rimuove i pin holes sulla superficie dei pezzi stampati in PE, XLPE, nylon o PP. Elimina i problemi dell’effetto ponte e le soffiature; rinforza le zone sottili.
RotoFlow® è approvato NSF® for per uso con materiali rotazionali per uso alimentare. Avere il marchio NSF® assicura ai clienti che RotoFlow® è stato testato e approvato da una delle organizzazioni indipendenti più rispettate al mondo.

Utilizzo

TraSys® 4000 RotoFlow® facilita il flusso di poliolefine, nylon e polietilene reticolato nelle zone dello stampo rotazionale difficili da riempire. RotoFlow® aiuta a riempire i vuoti intorno agli inserti, i raggi stretti, i filetti e le cavità.

Vantaggi del TraSys® 4000 RotoFlow®

  • Migliora la qualità e l’aspetto dei prodotti stampati a rotazione con poliolefine, nylon e PE reticolato
  • Impedisce la formazione di pinholes, vuoti e …
  • Migliora l’aspetto e le prestazioni dei filetti
  • Aumenta la resistenza degli inserti
  • Riduce gli scarti e aumenta la produttività
  • Approvazione NSF® per l’uso nello stampaggio di materie plastiche per alimenti

Istruzioni per l’uso

Agitare la bomboletta finchè si sente che la pallini si sia liberata. Ripetere l’operazione dopo ogni applicazione. Assicurarsi che la superficie dello stampo sia pulita ed esente da materiali estranei. Per ottenere migliori risultati la superficie dello stampo da trattare deve essere ad almeno 43°C.
La superficie tiepida facilita l’evaporazione del solvente prima di caricare il materiale nello stampo. Per evitare l’eventuale erosione dell’SE dalla superficie dello stampo, abbassare la velocità di rotazione durante la fase di preriscaldo dello stampo.

ZIP-SLIP® M520 manutenzione stampi rotazionali

Lo ZIP-SLIP® M520 della Stoner® vi aiuta a risparmiare tempo e soldi oltre a migliorare la qualità dei prodotti. Lo ZIP-SLIP® è un’ottimo prodotto per la manutenzione preventiva da applicare sulla flangia dello stampo. Lo ZIP-SLIP® contribuisce ad eliminare l’accumulo indesiderato di resina sulla flangia che si traduce in vuoti, perdite di polvere, sporcizia, piu interventi di manutenzione e pulizie più frequenti.

Utilizzo

Lo ZIP-SLIP® M520 della Stoner® è un prodotto per la manutenzione preventiva agli stampi rotazionali per evitare l’accumulo sulle linee di giunzione.

Vantaggi dello ZIP-SLIP® M520

  • Elimina l’accumulo indesiderato di plastica sulle flange
  • Migliora la chiusura dello stampo e la mantiene nel tempo, riducendo perdite di polvere e sporcizia
  • Migliora l’aspetto del prodotto e riduce la deformazione delle flange. Riduce le soffiature
  • Fa risparmiare tempo nella manutenzione e nella pulizia degli stampi
  • È incolore e non macchia

Istruzioni per l’uso

Procedura Consigliata.
Applicare a pennello una mano leggera e uniforme sulle flange nella zona di contatto di chiusura. Si consiglia l’uso sia su flange piatte che su quelle a coda di rondine o con profili vari dove si possa verificare dell’accumulo indesiderato di resina. Ogni tanto verificate l’uniformità passando il pennello intorno alla flangia.

Immagazzinaggio, manipolazione e imballaggio

Manipolazione: vanno seguite le normali precauzioni per la produzione e lo stoccaggio in sicurezza.

Immagazzinaggio: tenere chiuso ermeticamente quando non in uso. Stoccare in luogo fresco e asciutto lontano da tutti i fonti di accensione.

Imballaggio: Lo ZIP-SLIP® M520 della Stoner® è disponibile in lattine da 0,95 l e a richieste in lattine da 3,78 l.

A320 all purpose cleaner

Stoner A320 All Purpose Cleaner è un detergente concentrato a base d’acqua che fa risparmiare tempo per la pulizia degli stampi.
Questo potente detergente a pH elevato elimina rapidamente, distaccanti, accumuli di colore, grasso, olio, sporco, macchie anche quelle più ostinate in pochi minuti dall’applicazione.

A320 All Purpose Cleaner non è infiammabile. Non è necessario portare in officina lo stampo, si può pulire mentre è montato sul braccio perché A320 pulisce rapidamente anche lo sporco più incrostato. E’ un potente detergente utilizzato per rimuovere: distaccanti, coloranti, accumuli di resina, cere, metallo, gomma.

Richiesta Informazioni

Consenso dei dati

4 + 5 =