+39 02 4597757 info@dramsrl.com

TRAMACO

Promotori di adesione TRAPYLEN® e TRAPUR®

Le materie plastiche poliolefiniche, in modo particolare polipropilene e polietilene, sono tristemente note per le difficoltà che presentano in fase di verniciatura, adesione o stampa.
TRAPYLEN® e TRAPUR® sono primer e promotori di adesione creati appositamente per risolvere questi problemi. Esiste una vasta gamma di applicazioni di questi prodotti, tra i quali il rivestimento e la verniciatura di prodotti in plastica, il rivestimento di pellicole, fogli, lastre e l’uso come promotori di adesione per inchiostri da stampa.
Siamo a disposizione per ulteriori informazioni.

 

TRAMACO espandenti e promotori di adesione

Tracel: Espandenti chimici per stampaggio rotazionale di PE

Questi additivi in polvere sono stati studiati per essere stampati insieme alla polvere di PE per conferire ai prodotti espansi delle ottime caratteristiche finali. L’espandente viene aggiunto in diverse % al PE in polvere.

C’è un’ampia gamma di espandenti tra cui scegliere a seconda della temperatura di espansione che si vuole avere. La gamma comprende anche prodotti a bassa temperatura di espansione, che quindi non allungano il tempo ciclo standard. Solitamente quando si utilizza un espandente il tempo ciclo aumenta perché prima la polvere si deve fondere e poi si deve arrivare alla T di innesco espansione. La gamma degli espandenti Tramaco offre la possibilità di utilizzare prodotti che non allungano il tempo ciclo perché hanno una bassa temperatura di innesco espansione, quindi si possono utilizzare cicli di stampaggio standard e accoppiare sullo stesso braccio stampi di “pezzi espansi” a “pezzi non espansi”.

Richiesta Informazioni

Consenso dei dati

10 + 10 =