WIZ CHEMICALS
Additivi per materie plastiche
Agenti distaccanti WIZ
SORIN distaccante interno
Vorreste rendere più facile e veloce il lavoro dei vostri operatori? Vorreste che il distacco del vostro pezzo fosse uniforme in tutti i punti per non creare deformazioni? Vorreste eliminare problemi di colorazione disuniforme per migliorare l’effetto estetico del pezzo? Vorreste che il trasporto pneumatico della vostra polvere fosse più scorrevole?
Abbiamo ciò che fa per voi: SORIN RM 12 e SORIN RM14 sono distaccanti interni per stampaggio rotazionale che vengono aggiunti direttamente alla polvere prima delle operazioni di stampaggio. Il loro utilizzo riduce o evita del tutto l’applicazione di distaccante sullo stampo consentendo di ridurre i tempi di preparazione.
SORIN RM 12 e SORIN RM 14 non alterano le proprietà meccaniche, superficiali ed estetiche dei pezzi stampati. Con il loro impiego, la fase di stampaggio, durante la quale avviene il distacco del pezzo dallo stampo, viene “pilotata” in modo che avvenga ad una temperatura omogenea.
In questo modo si eliminano i problemi di deformazione dei pezzi dovuti a distacchi differenziati ed anticipati avvenuti a temperature troppo alte, quando il polimero non è ancora ben solidificato. Non ci sono controindicazioni all’uso con stampi già trattati con distaccanti esterni.
SORIN RM14 in più contiene un elemento antistatico. SORIN 14 contribuisce in modo significativo a ridurre problemi di colorazione disuniforme, migliorando l’effetto estetico. Particolarmente utile per prodotti colorati a secco.
Per richiedere dei campioni e toccare con mano i benefici legati al loro utilizzo contattaci a info@dramsrl.com